CIPscuolaIn allegato il volantino del Coordinamento Istruzione Pubblica di Ferrara sul tema delle cosiddette prove Invalsi.
Chiediamo cortesemente a tutte/i la massima collaborazione per la sua diffusione via mail.
Abbiamo in programma di organizzare un incontro per metà maggio proprio sul  tema della valutazione e vorremmo che partecipassero, oltre ai docenti e al personale interessato, molti genitori.
Sarà nostra cura pertanto organizzare un volantinaggio davanti alle scuole per informare le famiglie.
La Flc-Cgil si è resa disponibile a portare i volantini del C.I.P. alle assemblee per la preparazione dello sciopero generale del 6 maggio 2011 che si svolgeranno a partire da lunedì 18 aprile.
L’invito a tutte/i coloro che sono interessati al volantinaggio è di ritirarli direttamente alle assemblee oppure di chiederli al sottoscritto e a Fausto o ancora di riprodurli direttamente in modo da curare una distribuzione il più possibile capillare.
Sarebbe opportuno che chi si rende disponibile a volantinare (o chi farà da tramite perché se ne occupi qualche genitore) faccia sapere in anticipo al sottoscritto per posta elettronica la scuola sede di volantinaggio in modo da coordinarci per poter arrivare nel maggior numero di plessi di Ferrara e provincia.
Siamo in attesa dei permessi della Questura per cui non siamo ancora attivi ma i giorni utili per la distribuzione dei volantini potrebbero essere già martedì 19 aprile, mercoledì 20, giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 ed i primi giorni di maggio (seguiranno comunicazioni più precise).
Siamo tutti coinvolti quindi, come sempre, buona partecipazione. Salute e saluti
Per il Coordinamento Istruzione Pubblica di Ferrara: Mauro Presini

Volantino CIP INVALSI 2011

Annunci