gz-63Se davvero vuoi sapere:
Chi pettina il barbiere,
Quando essere è avere,
Dove dormon le cerniere,
Perché inventan le bandiere,
E se si rivendon le bomboniere…
Prova a divertirti con l’alfabetiere!!!


Se invece vuoi sapere perché l’Associazione “I Bambini Del Cocomero” si chiama così, puoi cliccare sulla prossima scritta blu sottolineata: I bambini del cocomero.
Se vuoi sapere chi sono i soci fondatori, i soci ordinari e i soci onorari dell’Associazione, puoi leggere il seguente testo di Roberta Migliore: SOCIalizzazione.
Se vuoi sapere perché abbiamo scelto di diventare un’associazione di promozione sociale, puoi leggere il testo di Rodolfo Grechi. È qui: Promossi socialmente.
CONTATTI.pubSe vuoi sapere che cosa rappresenta per noi “la Gazzetta del Cocomero”, puoi leggere questo post di Patrizia Angeloni: La Gazzetta
Se vuoi sapere come hanno lavorato i bambini dello scorso anno scolastico per gestire il bilancio, puoi leggere la spiegazione di Lorella Liverini e guardare i disegni dei bambini. Sono qui: Il bilancio della Gazzetta.
Se vuoi sapere perché ci aiuta avere un conto corrente bancario, puoi leggere quello che ha precisato Chiara Nanni qui: Il conto corrente
Se vuoi sapere cosa altro abbiamo prodotto finora oltre al giornale, puoi leggere quello che ha raccontato Laura Soavi in questo post: I supplementi della Gazzetta.
Se vuoi sapere che cosa è stata “la Gazzetta del Cocomero” per gli ex alunni devi leggere la Lettera ai piccoli redattori di Daria Vincenzi.
Se vuoi sapere quale sia la pagina Facebook dell’Associazione, vai qui : https://www.facebook.com/ibambinidelcocomero/ … a noi piace se metti il tuo “mi piace” e rimani in contatto.
Comunque vogliate sapere, grazie per la diffusione dei post dell’Associazione “I Bambini del Cocomero”.

Gz-Giugno2015.pub

Annunci